Timing. Quanto e Quando Pubblicare in Rete?

Timing. Quanto e Quando Pubblicare in Rete?

Quanto e quando pubblicare sui social network? 🎰
Il domandone che esperti del settore e non si pongono costantemente. Il fine è quello di ottenere maggiore visibilità, tecnicamente “aumentare la copertura”💡. Ma ricorrere ad un uso smodato del tasto “pubblica” rischia di farci incappare in errori banali quali overposting che a poco servono se non a infoltire di materiale, talvolta banale, la nostra brand page💢. Il segreto è sapere cosa comunicare e come comunicarlo💭. Una strategia adeguata comporta una comunicazione efficace 📣che riesce, grazie a contenuti di qualità🎼, a persuadere un utente e magari indurlo a sceglierci tra tanta scelta…🎧

social position

Condividi questo post

Comments (4)

  • Coen Jacobs rispondere

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam viverra euismod odio, gravida pellentesque urna varius vitae, gravida pellentesque urna varius vitae. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam viverra euismod odio, gravida pellentesque urna varius vitae. Sed dui lorem, adipiscing in adipiscing et, interdum nec metus. Mauris ultricies, justo eu convallis placerat, felis enim ornare nisi, vitae mattis nulla ante id dui.

    giugno 27, 2016 a 12:12 am
    • Dan rispondere

      Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam viverra euismod odio, gravida pellentesque urna varius vitae, gravida pellentesque urna varius vitae.

      giugno 27, 2016 a 12:13 am
  • Joe Doe rispondere

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam viverra euismod odio, gravida pellentesque urna varius vitae, gravida pellentesque urna varius vitae.

    giugno 27, 2016 a 12:13 am
  • Joe Doe rispondere

    Nam viverra euismod odio, gravida pellentesque urna varius vitae. Sed dui lorem, adipiscing in adipiscing et, interdum nec metus. Mauris ultricies, justo eu convallis placerat, felis enim ornare nisi, vitae mattis nulla ante id dui.

    giugno 28, 2016 a 1:37 pm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *